CARTOMANZIA SEGRETO

CARTOMANZIA TELEFONICA PROFESSIONALE

Evoluzione della Cartomanzia Telefonica

Cenni ed origini della Cartomanzia e la sua evoluzione in Cartomanzia Telefonica

 

Esistono varie versioni riguardo alle origini di tale disciplina. C’è chi la fa, risalire ai cinesi come derivazione ed era considerata un vero e proprio strumento per leggere la volontà divina( i ching sono un valido esempio di cio). Secondo altri invece sono stati sono stati gli egizi e questo è stato scoperto tramite testi antichi che il destino ha preservato dall’incendio di Alessandria d’Egitto. Nel 1510 ci fu il primo tentativo di dare regole precise a questa arte divinatoria con la nascita dei Tarocchi che usati ancora oggi. Nella nostra era esistono oltre ai già citati tarocchi e anche alle sibille definite le chiacchierine anche queste legate ai tempi antichi altre forme di divinazione come gli oracoli celtici cinesi le carte degli angeli I tarocchi psicologici ecc ecc che possono essere usati dal cartomante in un consulto magari controllando la, risposta con più strumenti divinatoria per avere un panorama più esaustivo e completo da dare al cliente.

Ma come si sa tutto cambia ed evolve e anche la cartomanzia nel corso degli anni si è aggiornata e grazie agli strumenti internet e telefonici siamo ora in grado di offrire consulti di cartomanzia telefonica.

Per poter però garantire la qualità vera di questa arte antica bisogna che la cartomanzia telefonica abbia sicuramente delle basi molto solide da chi vi farà un consulto telefonico a partire dalle cartomanti che non solo dovranno essere esperte nella lettura dei tarocchi.

Requisiti per una buona lettura di cartomanzia telefonica:

  1. le cartomanti non dovranno solo essere esperte nella conoscenza dei tarocchi ma saper captare le energie dalla vostra voce.
  2. utilizzare strumenti di alta qualità telefono e linea internet per poter avere una conversazione fluida
  3. offrire un servizio 24 ore perchè voi possiate scegliere l’ orario che più siete tranquille e da sole.
  4. offrire alta qualità del servizio a costi contenuti come facciamo noi di cartomanziasegreto.it
  5. scelta del consulti se con linea 899.62.62.87 oppure con carta credito 06.40.10.80

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *