CARTOMANZIA SEGRETO

CARTOMANZIA TELEFONICA PROFESSIONALE

L’ ASTROLOGIA UNA SCIENZA SACRA

L’ Astrologia è la scienza che studia gli influssi degli astri sulle vicende umane e sulla natura dell’ uomo.

Le Influenze astrali non sono semplici supposizioni, sono reali ( tutto quello che esiste sulla terra è bagnato da onde magnetiche propagate dai movimenti celesti) L’ Astrologia non è un arte da indovini ma una scienza esatta tanto quanto la fisica o la chimica. In Effetti è una scienza sacra in quanto è giunta a noi come dono da parte di Dio. L’ Astrologia non si serve delle parole per spiegare il complesso rapporto tra il cielo e l’ uomo ma di simboli: le parole rendono l’ infinito, i simboli portano lo spirito oltre i confini del finito. I Simboli in astrologia operano sulla base astronomica e sul principio di analogia ( ” Quello che è in alto è come quello che è in basso per compiere il miracolo dell’ Unità” Ermete Trismegisto) e sincronicità ( ” Cose o eventi simili tendono sempre a convergere nello stesso spazio e nello stesso tempo ” come enunciato da Jung). Chi non comprende che tutta la vita sulla Terra è collegata con le forze cosmiche dell’ Universo, si lascia guidare inconsapevolmente e senza opporre resistenza dall’ interpretazione di queste forze. Egli non sarà in grado di affrontare gli influssi cosmici sfavorevoli e di migliorare significativamente il percorso della propria vita. L’ oroscopo è la carta del cielo che mostra la posizione dei pianeti in un determinato momento riguardante un luogo preciso sulla terra. Un Tale rappresentazione schematica serve all’ astrologa per definire la personalità e il destino dell’ individuo.

” Non mille elefanti, non quattro volte mille cavalli ottengono tanto quanto un solo astrologo che conosce il tempo giusto e il luogo giusto” ( Varaha Mihira, astrologo indiano )

 

Questa vuole essere una nostra presentazione per farvi capire quanto ci teniamo alla nostra professione e quindi a fare consulti altamente professionali e Qualificati, da noi solo Cartomanzia Professionale ! 

LEGGI I RISCONTRI DELLE NOSTRE ESPERTE CARTOMANTI

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *